10/12/11

Kiko Hologram Nail Lacquer.

Un po' in ritardo forse, ma ho scoperto da pochissimo i nuovi smalti Kiko. Sapevo della loro esistenza da un po', ma quando entravo da Kiko di solito ci passavo accanto senza farci troppo caso; ma ora che siamo nel periodo natalizio e che ovviamente sulle unghie abbiamo voglia di indossare un po' di glitter, io come molte altre immagino, sto cercando un po' di smalti scintillanti. Siccome il rosso glitterato natalizio, l'argento e l'oro sono visti e stravisti, cercavo qualcosa di più particolare... Ho girato vari negozi, poi sono capitata da kiko e... erano lì che mi guardavano con aria invitante, i nuovi Hologram Nail Lacquer! Di questa collezione ci sono cinque colori tutti più o meno luminosi e pieni di glitter, ma quello che mi ha colpito di più (e che pare essere anche il più popolare, oltre che particolare) è stato il numero 354 Constellation Purple

Ha una base viola, oserei dire un po' perlata, ed è per il resto interamente composto da glitterini microscopici dorati. La combinazione di colori è fantastica a mio parere! Praticamente pare che la particolarità di questi smalti sia quella di cambiare leggermente tonalità in base ai riflessi di luce, e in effetti devo dire che alla luce del sole sembra quasi un altro colore. 
Il prezzo è maggiore rispetto agli smalti classici, costa 4,90 € (ma ne vale la pena secondo me!) ed è al momento disponibile in qualsiasi negozio Kiko e sul sito www.kikocosmetics.com.

Per quanto riguarda l'applicazione...
Allora, io inizialmente l'ho applicato scaricando parecchio il pennello prima di passarlo sull'unghia e mi è preso un colpo! Avevo grandi aspettative e mi sono invece trovata davanti uno smalto glitterato quasi trasparente, che non era assolutamente quello che mi aspettavo!
Poi però ho scoperto che prendendo più smalto sul pennello con una sola passata risulta coprente. Io lo preferisco con due passate perchè il colore diventa più intenso. 
La texture in gel è poi perfetta per avere completo controllo durante la stesura, infatti io che sono una pasticciona, non ho avuto troppi problemi ad applicarlo senza sporcarmi la pelle intorno all'unghia come mio solito.


L'altra colorazione che ho trovato interessante di questa collezione è la 352 Emerald Nebula (che però non ho provato), mentre gli altri colori mi sono sembrati invece un po' anonimi.

Per quanto riguarda il resto... beh è uno smalto Kiko! E con gli smalti Kiko, benchè relativamente economici, non si sbaglia mai :)
Per concludere quindi lo consiglio assolutamente a chi ama i colori un po' diversi dal solito e particolari sulle unghie.

Spero di essere stata utile, un bacio :*



5 commenti:

  1. ciao, mi piace il tuo blog, ti seguo!

    http://4icingonthecake.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. cool blog!! I really like this post!I like purple nails! ! Passes to see me on my blog and if you like we can follow each other?
    http://keepintouchwithfashion.blogspot.com/ have a wonderful day… keep in touch

    RispondiElimina
  3. ...bello questo colore...mi piace...ne ho tanti di smalti ma un colore simile non ce l'ho!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...c'è un piccolo giveway!!!
    ...ciaooo...lu!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. bello...... anche io faccio questo tipo di lavoro...... il tuo blog e molto carino se ti va vieni a dare un occhiata al mio luisanavinci.blogspot.com ti seguo a presto;)

    RispondiElimina
  5. grazie a tutte per i complimenti :)

    RispondiElimina

Comments always make my day!