20/07/12

imPRESS press-on manicure.

Ne sento parlare da due o tre settimane da beauty blogger inglesi o americane, e mi hanno incuriosito a tal punto da farmi passare l'intera mattinata e parte del pomeriggio a cercare siti web che vendono questo prodotto e che spediscano in Italia: sto parlando della novità di Broadway Nails, imPRESS press-on manicure.



Da quel che ho capito dovrebbero in sostanza essere delle normalissime unghie finte che, oltre ad avere la particolarità di essere disponibili in fantasie davvero fantastiche (quella floreale è la mia preferita!), sono semplicissime da applicare perchè sono "adesive". Non serve nessuna colla per unghie finte, e quindi non si fanno pasticci e sono comodissime.


Inoltre dovrebbero essere disponibili di lunghezze che io definirei "medio-quasi-corto" e la cosa mi piace perchè danno quel poco di lunghezza in più alle unghie, ma non troppa, e in questo modo non sembreranno nemmeno unghie finte, ma avranno un effetto abbastanza naturale!


Infine dobrebbero durare una o addirittura due settimane: sulla confezione dicono una settimana, ma ho letto di ragazze che sono riuscite a farle durare anche di più!

Io ho avuto relazioni complicate con le unghie finte (e la colla, quella soprattutto!) da sempre e appena ho sentito parlare di questa novità ho iniziato a cercare ovunque, senza risultati.
Chissà se mai arriveranno in Italia, ma anche se fosse ci vorranno mesi e mesi, eppure speravo di trovare un sito web dove acquistarle!


Il prezzo si aggira intorno alle 8 sterline, quindi ai 10 euro, e nella confezione ci sono 24 unghie di dimensioni varie.

Sito web: http://impressmanicure.com/

Voi ne avete sentito parlare? Siete curiose di provarle? E per caso qualcuna di voi sa se esiste un sito su cui acquistarle che spedisca in Italia?
Fatemi sapere :)

20 commenti:

  1. Un po' mi incuriosiscono devo ammetterlo... ma comunque di solito io preferisco le naturali! :) Ma Essence non fa qualcosa di simile (le Click&Go mi pare) anche se non so se altrettanto buone, non avendole mai provate! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so, quelle della essence non le ho mai viste. Da quando nelle ovs qui a Milano hanno riorganizzato gli espositori non riesco più a trovare tanti prodotti essence :( io ho visto delle unghie finte essence, ma adesive mai :( proverò a cercarle! Grazie :)

      Elimina
  2. Anche io in genere preferisco le unghie naturali, queste però sono molto belle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io indosso unghie finte spesso, ma ogni tanto le mie unghie fanno capricci e sono costretta a tagliarle, e odio quando sono troppo corte! E poi le fantasie di queste mi ispirano tanto ;)

      Elimina
  3. non ne avevo mai sentito parlare, mi incuriosisce! se ti va passa da me e mi piacerebbe se ti iscrivessi http://neverlandmakeup.blogspot.it/
    sono una tua follower ciao

    RispondiElimina
  4. A me anche incuriosiscono tantissimo.... :-)))
    un bacione!!

    RispondiElimina
  5. carinissime ma anche io preferisco le naturali,tra l'altro ho le unghie piuttosto piccole,quindi ho anche difficoltà con le dimensioni di quelle finte,sono sempre troppo larghe :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ho il tuo stesso problema, ma di solito in questi set che hanno comunque varie misure riesco a trovarne di adatte alle mie unghie!

      Elimina
  6. Ho provato a comprare delle unghie finte ma non ho ancora avuto il tempo di provarle!Comunque preferisco quelle naturali (: anche perchè cambio colore moooolto spesso.
    xx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, infatti quando porto le unghie finte di solito ci applico su lo smalto, e lo cambio due giorni dopo :)

      Elimina
  7. Non ho mai messo le unghie finte ma questa versione la proverei volentieri!! Visto anche il prezzo! Peccato che se mai arriveranno in Italia il prezzo lieviterà sicuramente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è questo il problema, e prenderle ora costa un capitale per via della spedizione :/

      Elimina
  8. Che bello il tuo Blog ....
    mi piace come scrivi ....
    ti va se ci seguissimo a vicenda?????
    Io sono già tua follower ...
    Aspetto una tua visita ^.^
    Kiss

    MonA <3

    RispondiElimina
  9. Oddio che bello hai incuriosito anche me *.* :-*

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ne avevo sentito parlare pure io ma poi no mi sono più infomrata XD!
    Nuova followers! Se ti va passa da me, potremmo seguirci a vicenda!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. molto comodo il non dover metter la colla..che bel colore che hanno quelle rosa aranciato!!

    mi sono aggiunta alle tue lettrici preferite, se ti va di ricambiare mi farebbe molto piacere :)ho un blog aperto da pochissimo
    http://elysbluesky.blogspot.it/

    un bacio
    Ely

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si è molto carina come idea e mi piace anche che ci siano colori e fantasie davvero belle :)

      Elimina

Comments always make my day!