06/07/12

What to look for: summer sales!


E' finalmente tempo di saldi. Domani, sabato 7 Luglio 2012, i saldi approderanno in quasi tutte le città italiane. Quindi è tempo di pensare a cosa stiamo cercando quest'estate! Ecco qualche idea.


1. Accented waist dresses - i vestitini che accentuano la vita, sono romantici e femminili, si trovano in qualsiasi negozio ormai, dei più svariati colori e fantasie!
Nella foto: dress by H&M

2. Floral pattern jeans or colored jeans - sono il nuovo trends primaverile-estivo, i jeans o pantaloni colorati o con fantasie floreali, come farseli sfuggire?
Nella foto: jeans by H&M

3. Collar necklaces - sono geniali le "collane-colletto", perchè trasformano qualsiasi camicia senza colletto in una camicia con colletto! Si può optare per qualcosa di più romantico e tondeggiante ispirato al "Peter Pan collar" oppure anche per qualcosa di più estremo.

4. Big rounded sunglasses - sono l'ultima moda delle star hollywoodiane, gli occhiali che ogni anno che passa diventano sempre più grandi, e quest'anno sono dalla forma rotonda, ma non solo!


5. Bow sandals - anche qui prevale il romanticismo e la femminilità, perchè sono dolcissimi questi sandali "coi fiocchi".
Nella foto: sandals by Marc Jacobs


6. Chiffon shirts - lo chiffon è il materiale dell'anno, un tessuto molto leggero e morbido, leggermente trasparente, perfetto per l'estate; quindi come perdersi le ormai diffusissime camicette in chiffon? Ce n'è per ogni gusto, dai colori più sgargianti a quelli più soft.

7. High-waisted shorts - sono i famosi shorts a vita alta, recentemente uno dei trends più diffusi.
Nella foto: shorts by Topshop

8. High low skirts or dresses - è una delle novità di questo periodo, la gonna "high-low" ovvero disegnata in modo che davanti sia più corta rispetto a dietro. Ma da non perdere sono anche i vestiti disegnati allo stesso modo, e perchè no, anche le camicette.

9. Maxi dresses or maxi skirts - infine per chi è slanciata, alta e magra, come farsi sfuggire i maxi dresses o le maxi skirts? Freschi ed estivi, dei colori più svariati!

PS: twittate i vostri acquisti durante i saldi estivi con l'hashtag #summersales!

2 commenti:

  1. Concordo! Bellissimo post! :) Per me gli shorts a vita alta sono al primo posto della lista! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece io alla fine sono l'unica cosa che non ho preso, perchè non sono riuscita a trovarne che mi piacessero abbastanza :/

      Elimina

Comments always make my day!