09/09/12

My entry for Mad Lady's competition.

Il negozio online Mad Lady (che tra l'altro vende articoli davvero adorabili, come ad esempio questa gonna; non è un amore? ♥), ha indetto un concorso per tutte le bloggers (non solo fashion bloggers, basta avere un blog!): in palio ci sono circa 30€ da spendere sul loro sito e acquistare qualsiasi articolo vi interessi. Basta semplicemente creare un collage con i loro accessori (che trovate qui, anch'essi meravigliosi), postarlo sul proprio blog e inviare una mail in cui compare il link del post! [Altre info qui]

Ebbene questo è il mio collage :)


























Sarebbe bello se anche voi partecipaste (un po' di competizione fa sempre bene!) 


9 commenti:

  1. that's a great collage, good luck!

    RispondiElimina
  2. mi piace la tua idea, buona fortuna!
    mi piacerebbe parrtecipare, è che non ho la vena artistica e semplicemente non sceglierannoo mai un blog con tipo venti membri, ahahaha.
    :)

    RispondiElimina
  3. Il tuo collage mi piace molto, in bocca al lupo cara!
    Magari proverò a partecipare anche io, ci penso :)

    RispondiElimina
  4. Bellissimo il collage e carinissima l'idea, forse parteciperò anche io :3
    Bacio.

    RispondiElimina
  5. bellissimo il tuo collage mi piace un sacco *.* complimenti :D
    p.s. c'è un premio per te sul mio blog, spero ti faccia piacere :-*

    RispondiElimina
  6. Ciao! complimenti per il tuo blog!
    ti andrebbe di seguirci a vicenda? fammi sapere da me!
    ANthea
    www.antheafashion.com

    RispondiElimina

Comments always make my day!