12/09/12

NOTD: Kiko Blu Pastello.


Di solito indosso colori nude sulle unghie, o rosati, ma ogni tanto mi piace che le mie unghie abbiano un po' di carattere; per questo oggi ho deciso di indossare questo blu, che Kiko definisce Blu Pastello, ma che io chiamerei royal blue. E' un colore molto particolare e intenso, che alla luce del sole ha davvero qualche caratteristica dei colori pastello (come vedete in foto), ma che alle luci artificiali è davvero un blu più scuro e intenso. Sto parlando del 385 di Kiko, che qualche tempo fa ho acquistato a 1,50€ in saldo in negozio. Al momento costa 2,50€. La qualità è quella di qualsiasi smalto Kiko, da stendere sono davvero semplici e quasi piacevoli, l'asciugatura non è estremamente lunga, la pigmentazione è ottima, ma la durata non è delle migliori (2/3 giorni).
Vi lascio alle foto :)



28 commenti:

  1. che bello questo colore!

    passa a trovarmi nel mio blog
    Style shouts

    RispondiElimina
  2. Che bella sfumatura di blu!

    RispondiElimina
  3. trovo che sia davvero fantastico come colore

    RispondiElimina
  4. molto bello! mi hai fatto venire voglia di smalto blu :D

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo colore ^_^ Sono una nuova follower, ti va di passare da me?
    Baci!
    ELy
    http://elybslittlecorner.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che bello lo smalto e le tue unghie! Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Fai bene a osare coi colori, sulle unghie per me osare è la regola! ;)

    RispondiElimina
  8. Ciaaao, non sapevo dove scriverlo quindi te lo farò quì: ti ho lasciato un premio sul mio blog ♥ vai a dare un'occhiata se hai tempo :) complimenti :D

    RispondiElimina
  9. follower 186 ^^ hey ma questo colore è stupendo!!

    RispondiElimina
  10. Love this color!


    http://everydayrachel21.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. Un colore molto particolare, da abbinare con cura!

    RispondiElimina
  12. Ciao Giada!!! Mi piace molto questo smalto, ce l'ho anch'io ed è tra i miei preferiti!!! :D Da oggi ti seguo anch'io.. magari possiamo iniziare a scambiarci pareri e creitiche su look e tendenze!!

    thedemetrastra.blogspot.it

    RispondiElimina
  13. anche io ho questo smalto ed è di una tonalità davvero brillante awn :)
    bisous x

    RispondiElimina
  14. E' veramente stupendo! Ricorda tantissimo il Bleu majorelle di YSL! Ottima alternativa low cost!
    Siamo due nuove iscritte, abbiamo aperto un blog da pochissimo, ci farebbe piacere se passassi da noi :)
    Complimenti per il tuo blog, baci
    Giulia e Silvia Thefairladies

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perdonami davvero, non avevo visto che già sei una nostra lettrice! Il guaio di gestire un blog in due è che i compiti vengono sempre divisi, quindi capita spesso che una non veda cosa fa l'altra!
      Ti chiedo di nuovo scusa :)
      Giulia, Thefairladies

      Elimina
    2. Non ti preoccupare :) Grazie per il follow!

      Elimina
  15. ciao! passa da me c'è un premio per il tuo blog :***

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/2012/09/premio-i-love-your-blog.html

    RispondiElimina
  16. anche io ce l'hoo*_*

    è stupendo..adoro i pastello KIKO..
    Ti seguo..se ti va ricambia pure :*

    http://effeshopaholic.blogspot.it/2012/09/my-name-is-gennarino.html

    RispondiElimina
  17. Non ho presente quello di H&M ma può essere, non è un colore così insolito :)

    RispondiElimina

Comments always make my day!