11/09/12

Romwe.com: Back To School Giveaway!


Ehi! Post super veloce, giusto per aggiornarvi e condividere con voi un giveaway, che per altro è davvero azzeccato per il periodo. Domani purtroppo io tornerò a scuola, e anzi quest'anno questa cosa mi è quasi indifferente, il che è strano perchè di solito per me il rientro a scuola è sempre stato un trauma! Ad ogni modo, quello che volevo condividere con voi è proprio un Back To School GiveawayRomwe.com (negozio online del quale vi ho già parlato in precendeza), in occasione del rientro a scuola, mette in palio premi "misteriosi" del valore totale di 200$, e partecipare è davvero semplicissimo!
Basta mettere Mi Piace alla loro pagina Facebook, registrarsi al sito qui, e iscriversi al giveaway al seguente link: http://www.facebook.com/Romwe.Fashion/app_200328890006489
Più semplice e veloce di così! Inoltre annunceranno un vincitore ogni giorno, e il giveaway è internazionale!
Se volete partecipare affrettatevi perchè il giveaway termina il 18 settempre 2012!

Ho pensato fosse carino condividerlo con voi. Buona fortuna e buon primo giorno di scuola a chi ci torna :)


4 commenti:

Comments always make my day!