30/09/12

Romwe.com: coupons, sales, giveaway and MY PICKS!




















Vi ho già parlato abbondantemente di Romwe.com, negozio online che mi piace moltissimo, che vende abiti davvero particolari e originali. Come ho già fatto una volta, vorrei condividere con voi questi coupon per il mese di ottobre, di cui potete usufruire liberamente se siete interessate! Io adoro l'autunno e i maglioni o le felpe calde e i cardigan, e Romwe propone delle soluzioni carinissime.

Ecco le mie preferite
































Ecco quindi i coupon del mese di ottobre:

Inoltre vi ricordo che su Romwe.com la spedizione è sempre gratuita senza minimo di spesa e che se vi registrate al sito avrete un ulteriore sconto del 20% sul vostro primo acquisto! Per i vostri acquisti denim, potrete invece usufruire del codice coupon Oct15 per avere uno sconto di 15$ su un minimo di acquisto di 80$ (fino al 15/10/12); sono anche in corso dei saldi fino al 70% di sconto qui (fino al 15/10/2012)!

Infine volevo condividere con voi il giveaway corrente di Romwe, al quale potete partecipare ogni giorno seguendo il seguente link:

E voi? Quali sono i vostri must-haves autunnali? Quali articoli vi piacciono?

A presto ;)


6 commenti:

  1. Non lo conoscevo, ma mi ispira moltissimo, ci darò sicuramente un occhiata, ma non si pagano le spese doganali???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Loro specificano che la merce arriva dalla Cina, quindi il rischio c'è, ma non è detto :)

      Elimina
  2. Anche io adoro i capi invernali! Un bacio!

    RispondiElimina
  3. ho paura della dogana D: comunque hai ragione, il 4 è fantastico :O

    RispondiElimina
  4. love the jumpers with the studs on the shoulders!
    would you like to follow each other?
    A
    xx
    http://epiquemoi.blogspot.com

    RispondiElimina

Comments always make my day!