28/11/12

Il mio ordine Cosmeth.com!




















Finalmente scrivo questo post per mostrarvi senza scendere nello specifico quello che ho ricevuto da Cosmeth.com! Sono stata felicissima di poter ricevere dei prodotti Peggy Sage, perchè non li avevo mai provati in vita mia, però ne avevo sempre sentito parlar bene, e come al solito, volevo provarli sulla mia pelle. Quindi in questo post vi mostro ed elenco tutto ciò che ho ricevuto/scelto; più avanti sicuramente recensirò la maggior parte dei prodotti, che sto già provando, e tra l'altro mi stanno anche piacendo moltissimo!
Ho approfittato dell'occasione per acquistare del materiale che mi serviva per la ricostruzione (se mi seguite su Twitter saprete che ho seguito un corso base di recente): quindi ho acquistato due buffer, tre lime banana e due pennelli. Gli strumenti per le unghie di Peggy Sage hanno dei prezzi davvero bassissimi, ma, avendoli usati già più volte, posso assicurare che sono ottimi, soprattutto le lime e i pennelli! L'unico problema delle lime è che sul sito non è specificato di che tipo è la grana, quindi io che volevo una grana media, l'ho ordinata e ricevuta dura. Vabbè! (lime: xxx; buffer: x; pennelli: xx)



















Ho poi ovviamente ordinato anche del makeup, e, dato che sono i miei prodotti preferiti, come potevo non scegliere dei blush? Ne ho presi due, uno nella tonalità rosé e l'altro oranger, rispettivamente uno più rosato e uno aranciato. Quello rosato era quello che sul sito mi incuriosiva di più e, soprattutto, un colore che proprio non avevo. Visto che sono sfigata, è anche quello che si è distrutto nel viaggio e che quindi è ora a pezzi (sobb), ma non importa, lo utilizzo ugualmente! Si è rivelato essere leggermente perlato, è adorabile. Sul sito invece l'oranger sembra più rosato, invece è molto aranciato, come vedete in foto. (Blush: RoséOranger).


















Un prodotto che mi incuriosiva tantissimo era il primer viso verde, perfetto per nascondere il rossore della pelle del mio viso, che trovo sempre più orribile. Sul sito non c'è INCI, come sempre, ma volevo provarlo lo stesso. I parabeni li ha anche lui, però forse meno del primer Sephora che ho usato fino ad adesso, si sente anche solo al tatto (ma ve ne parlerò meglio in futuro!). Ho poi acquistato un eyeliner colorato, per cambiare un po', dato che non ne ho mai avuti. Non ho osato con colori accesi, anzi ho scelto un prugna metallizzato, che dovrebbe far risaltare il verde dei miei occhi. E' un buon prodotto, dal prezzo bassissimo, che dura dalla mattina alle 6:00 alla sera alle 21:00 tranquillamente senza sbiadire. Infine ho ordinato due spugnette per rimuovere il makeup, che di solito utilizzo per stendere gli scrub viso di sera. (Primer: x; eyeliner: x; spugnetta: x).

Come già detto questo era un post mirato semplicemente a mostrarvi in velocità i prodotti ricevuti, sicuramente più avanti vi farò sapere i miei pareri su quelli di loro su cui non mi sono ancora espressa abbastanza, assieme a swathces e confronti. 
In generale sono rimasta molto colpita dalla qualità dei prodotti, ma anche dall'organizzazione del sito Cosmeth.com, e dalla velocità della spedizione, tanto che sto già pensando ad un secondo ordine!

Se siete interessate a qualche prodotto particolare fatemelo sapere, e lo recensirò di certo! 
Vi ricordo inoltre che è da qualche giorno online la pagina facebook del blog: http://www.facebook.com/BeauReflections
E inoltre che è in corso sul blog un imperdibile giveawayhttp://beaureflections.blogspot.it/2012/11/giveaway-20-on-firmoo-glasses.html

Cosa ne pensate? Avete mai provato prodotti Peggy Sage prima?


4 commenti:

Comments always make my day!