23/01/13

January Wishlist.

Con un po' (troppo) di ritardo, posso finalmente presentarvi la mia wishlist completa del mese di Gennaio! Perlopiù solo prodotti di makeup, perchè come ho già detto in precedenza, d'inverno (e soprattutto in questo preciso periodo con i saldi e tante novità) ho sempre più voglia di acquistarli rispetto ai capi d'abbigliamento, anche se pure loro non mancano anche questo mese, assieme ad un accessorio. Come sempre di seguito troverete la lista dei prodotti che compongono la mia wishlist, e i relativi link in caso li trovassi!

1. Pure Pleasure Creamy Blush by Kiko (un prodotto da non farsi scappare ora che è in saldo; io ne ho già acquistato uno e me ne sono innamorata, quindi vorrei comprarne altri); 2. Oz Palette by Urban Decay; 3. Matita Jumbo Waterproof by Sephora (mi è stata più volte consigliata); 4. Telescopic Mascara by L'oreal; 5. Rimmel Kate Lasting Finish (le colorazioni che mi piacciono sono molte, e a dir la verità ne ho già ordinatao uno e sto aspettando che giunga a destinazione per provarlo!); 6. Soul Color by Astra; 7. Perfettina by Neve Cosmetics; 8. Maglione by H&M; 9. Abito by H&M; 10. Collar Tips by MadLady.

Foto Soul Color Astra by http://maquillicious.blogspot.it/

Avete provato questi prodotti? Me li consigliate? Quali capi o prodotti fanno parte della vostra wishlist di Gennaio?


27 commenti:

  1. Perfettina la voglio anche io, assolutamente! :)

    RispondiElimina
  2. Uhm.. La foto degli ombretti Astra mi ricorda qualcosa! Fa niente, non sono fissata con i credits :)
    Comunque te li consiglio, io li ho trovati ottimi! ..e ora mi sono innamorata della palette UD!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio scusa! Io avevo la foto salvata sul pc da un po' e non aveva su nessun credito, quindi non pensavo >.<
      Li metto subitissimo, anzi, se ti infastidisce tolgo proprio la foto!

      Elimina
    2. Macché, figurati! :)
      Mi era solo sembrata familiare, infatti sono andata anche io a ricontrollare il mio post XD

      Elimina
    3. Bene, io i crediti li ho messi comunque, scusa ancora! :)
      Ad ogni modo, non vedo l'ora di provarli gli ombretti Astra *_* ho finalmente trovato un negozio qui vicino che vende il brand, che altrimenti prima non sapevo dove reperire, quindi saranno il mio prossimo acquisto :)

      Elimina
  3. La palette di UD è stupenda! Perfettina è appena entrata nella mia wishlist :)

    RispondiElimina
  4. perfettina l'ho appena ordinata!:) gli ombretti di astra sono validi e anche il blush kiko

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il blush Kiko è validissimo *_* uno dei migliori che ho provato! Mentre gli ombretti Astra li voglio provare da davvero troppo tempo!

      Elimina
  5. le matitone sephora hanno ragione a consigliartele, vanno benissimo e ci sono dei colori super (tra cui un viola chiaro che è la fine del mondo!)..perfettina è finita dritta nella mia wishlist, mentre la palette UD mi piace moltissimo ma non credo di acquistarla :)
    per le altre cose, mi piace tutto! :):)
    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno mi aveva detto che le matitone Sephora era addirittura scontate, o forse me lo sono sognato?, sta di fatto che le sto ancora cercando con lo sconto, ma non le trovo! Arg.

      Elimina
    2. non te lo so dire, da sephora ormai punto ad altro e quindi non vado mai a vederle! XD ma se hai la black, ora per s. valentino c'è uno sconto del 15, non ho ben capito se sullo scontrino o sul singolo prodotto..ma nel caso informati,che se sullo scontrino, puoi prenderne un paio :) baciii

      Elimina
    3. Mi è arrivato oggi per posta lo sconto, e dice "sul tuo brand preferito", quindi penso che si possa acquistare quanti prodotti si vogliono di un determinato brand e poi lo sconto viene fatto sul prezzo totale di questi, credo O.O
      Però se è così forse è più conveniente puntare a qualcosa di più costoso! ahah

      Elimina
  6. Ci sono moltissime cose che vorrei tra quelle che hai elencato tu **
    Una curiosità : con cosa modifichi le tue foto? :)

    RispondiElimina
  7. Molto carino il punto 8 e 10, mentre il rossetto Kate ce l'ho
    e devo dire che è davvero molto buono (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2013/01/zara-blouse.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Del rossetto ho sentito parlare così bene che proprio non posso non acquistarlo!

      Elimina
  8. Confermo che i rossetti di Kate per Rimmel sono stupendi:idratanti,profumati e con un'ottima durata.Ne ho solo due,ma mi sa che farò scorta ;-)
    la palette UD per il mago di OZ mi ha conquistata *___* anzi mi hanno conquistato!mi piacciono entrambe le versioni :-D
    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le palette anche a me piacciono entrambe, però quella chiara di più *_* se dovessi scegliere, punterei su di lei!

      Elimina
  9. il blush sembra proprio carino!
    :)
    emme

    RispondiElimina
  10. Bel blog, se ti va passa da me che ci seguiamo a vicenda! :)

    RispondiElimina
  11. I blush in crema Kiko sono davvero bellissimi e ottimi!! ne ho preso anche io uno in saldo e uno lo avevo già. Bellissima anche la palette UD!

    RispondiElimina
  12. Il maglione è bellissimo!
    La matita Perfettina mi incuriosisce molto...

    RispondiElimina
  13. Proprio ieri ho comprato il rossetto di Kate Moss, sono decisamente soddisfatta! ;D il tuo blog è adorabile ti seguo volentieri! <3

    RispondiElimina

Comments always make my day!