29/01/13

Makeup: 'New in' & Prime Impressioni. #1

Ultimamente, vuoi per via dei saldi, vuoi per la voglia irrefrenabile di provare nuovi prodotti di makeup, e perchè no, anche grazie a delle collaborazioni, sono arrivata a collezionare qualche nuovo new in makeupposo, che ho pensato di mostrarvi in questo post. La maggior parte di questi prodotti sono stati acquistati da me, solo un paio arrivano da collaborazioni recenti con alcuni brand, e per quasi tutti ho approfittato di saldi o promozioni attualmente ancora in corso, quindi magari questo post può ispirare il vostro shopping, o indirizzarvi verso promo che non conoscevate!


Ripercorrendo le vicissitudini che mi hanno portato ad acquistare questi prodotti, bisogna partire dai prodotti Kiko acquistati, prodotti che ho ammirato a lungo sui banconi Kiko e che ho desiderato da quando sono usciti, ma non ho mai osato comprare per via del prezzo un po' alto per i miei gusti (una volta Kiko era più abbordabile!). Di solito per le collezioni invernali mi piace attendere i saldi di Gennaio, in modo da pagare le novità la metà! In verità non ho acquistato nulla della Dashing Holidays (collezione natalizia), anzi ho puntato sin da subito a prodotti della collezione Lavish Oriental dalla fama eccezionale: primo tra tutti il Pure Pleasure creamy blush nella colorazione 02 Rich Rose, un bellissimo colore aranciato ma abbastanza neutro, che sulle guance vuole donare un colorito naturale, al modico prezzo di 4,90€ (con uno sconto del 50%), e l'Unlimited Lipstick nella colorazione 06 uno splendido e cremoso malva, il cui prezzo se non sbaglio girava attorno ai 4-5€. Adoro entrambi, ma il blush mi ha rubato il cuore, tanto che probabilmente presto lo acquisterò anche in un'altra colorazione, possibilmente opposta a quella che ho già. Poi ho anche acquistato un Double Touch, famosa tinta per labbra Kiko, nella colorazione 09, un bel colore tendente al rosso ricco di shimmer, e mi pare di averlo pagato circa 3€.
Acquisto immediatamente successivo è stato il mio primo rossetto Kate Long Lasting Finish di Rimmel, ormai famosissimi per la loro ottima qualità e super-tenuta, al quale non ho saputo resistere soprattutto quando l'ho trovato scontato a 6,50€ sul sito feelunique.com (purtroppo la promozione non è più online!): ho scelto la colorazione 08, che dal tubetto appare molto più scura di quello che è in realtà, ovvero un colore rosato molto soft e delicato, che però ha il suo perchè (trovate qui lo swatch del rossetto applicato sulle mie labbra). Inutile dire che è stato amore a prima vista, anzi, sapevo di amarlo già prima di poterlo toccare: è stata una lunga attesa, perchè il pacco purtroppo ci ha messo più del previsto (ma non importa, le spese di spedizione erano gratuite!) ma forse questo ha aumentato la soddisfazione.
Acquisti più recenti sono invece quelli fatti da Neve Cosmetics: ho approfittato di Baci di neve, l'offerta lancio dei nuovissimi Pastelli labbra, per fare il mio primo ordine. La promo consiste nel ribasso del prezzo delle matite labbra appena lanciate e soprattutto nelle spese di spedizione dimezzate! Ho acquistato infatti Perfettina, la matita dal finish satinato adatta al contouring delle labbra, per dare definizione e evitare le sbavature, e insieme ad essa ho voluto provare uno dei loro fondotinta minerali (nella colorazione Fair Neutral - ovviamente la più chiara che c'è!), acquistandolo però nel formato mini, per farmi un'idea sul prodotto e soprattutto per essere certa che la colorazione sia quella giusta prima di acquistare il formato classico. Mi sono trovata benissimo con entrambi, amo Perfettina alla follia, è diventata la mia compagna di rossetto ogni giorno, mentre il fondotinta è ottimo e della colorazione adatta al mio "colorito" tanto che penso proprio che acquisterò presto il formato classico. Sono nuova dei fondotinta minerali, ma me ne sono totalmente innamorata: addio brufoletti! Assieme a questi prodotti ho ricevuto come omaggio due campioncini delle creme Esotica ed Eterea, la prima nutriente per pelli secche, la seconda idratante per pelli grasse e miste. Avevo chiesto in verità un campione di un ombretto, ma non mi hanno accontentato :(
Passando da Sephora, con un po' di ritardo, mi sono accorta che non ci fosse molto che mi interessasse tra i saldi: mi è fuggito l'occhio solo su un Mat Lipstick firmato Sephora nella colorazione 09, un rosso intenso tendente al borgogna (che vedete applicato qui), scontato del 50%.
L'altro giorno poi sono passata da H&M, per fare qualche acquisto modaiolo, e soprattutto per acquistare il loro Concealer, un correttore di cui ho sentito parlar bene spesso, e di recente da Blanche; in effetti è ottimo per le occhiaie e può benissimo sostituire il mio amato-odiato e finito Natural Concealer di Kiko, che costa leggermente di più, 5,50€, mentre quello H&M 4,95€. Ho anche acquistato un temperino per matite occhi e labbra al prezzo di solo 1,95€, perchè giusto l'altro giorno sono impazzita per trovarne uno per casa con nulli risultati.
Passando poi ad una collaborazione, ho avuto l'onore di ricevere due prodotti ChriMaLuxe Minerals: in particolare il fondotinta Foundation ChriMaLuxe in 01 Neutral e il blush in Baby Pink. Su di questi prodotti ci sarà una vera e propria recensione in futuro qui sul blog, ma per ora so dirvi che il fondotinta mi piaciucchia, mentre il blush un po' meno perchè di blush ha ben poco: è un colore così chiaro che la tonalità rosata sparisce una volta applicato il prodotto sulla pelle, tutto ciò che rimane è la componente shimmer, quindi forse più adatto a illuminare piuttosto che come blush.
Volevo anche includere per finire questa catenina, ricevuta ancora una volta grazie ad una collaborazione con il sito eFoxCity: la trovo davvero bellissima, elegante e raffinata ma allo stesso tempo semplice e non troppo impegnativa.


Questi erano i miei acquisti recenti: se volete saperne di più su qualche determinato prodotto mostrato, fatemelo sapere e provvederò a scrivere una recensione al più presto!

Vi ricordo anche che è al momento online il mio giveaway sulla pagina Facebook del blog, a questo link!

Quale prodotto vi pare più interessante? Voi li avete provati? Avete approfittato delle promozioni di questo periodo? Quali sono stati i vostri ultimi acquisti?


30 commenti:

  1. Ho approfittato anche io dei saldi Kiko e come te ho puntato cose della Lavish Oriental anche perchè la Dashing Holidays non mi era piaciuta particolarmente in partenza. Con il blush spero ti troverai bene, a me è piaciuto davvero tanto! :)
    Infine mi incuriosisce il correttore di H&M tanto decantanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush mi piace davvero tanto *_* in verità lo sto provando da un po', quindi mi sono fatta una vera e propria opinione su di lui: in poche parole lo amo.

      Elimina
  2. Io adoro Neve Cosmetics e spero che tu abbia la possibilità di fare nuovi ordini :) In più sono rimasta super colpita anche io dal blush kiko... io però ho la colorazione 01 ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì il blush è fantastico! *_*
      Spero anch'io di fare nuovi ordini da Neve, anzi ne son certa, perchè i prodotti sono buonissimi! :)

      Elimina
  3. anche io mi trovo benissimo con il fondotinta di neve cosmetics... peccato che non ti abbiano mandato un ombretto, tu l'avevi esplicitamente richiesto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esplicitamente che più esplicito non si può! Ho anche indicato quale in particolare con tanto di nome :(

      Elimina
    2. mannaggia.. ti dò un consiglio, la prossima volta scrivi 2 o 3 possibilità, di solito quando non te lo mandano è perché non è più disponibile.. almeno hanno più scelta!

      Elimina
    3. Sì infatti ci ho pensato anche io che fosse per quello! La prossima volta farò come dici :)

      Elimina
  4. Io in saldo da Kiko ho acquistato solo un rossetto della Dashing Holidays, lo 05 che adoro!

    RispondiElimina
  5. Anche io prima o poi proverò un fondotinta di Neve :) Per il resto mi piacciono davvero tanto le cosine che hai comprato!

    RispondiElimina
  6. Io ho fatto l'ordine da Neve proprio questa mattina!
    La collana è davvero graziosa :)

    RispondiElimina
  7. mi piace moltissimo la collana *__* e sarei curiosa di leggere una review su perfettina della neve. E' un prodotto che mi incuriosisce parecchio ma devo capire bene se si tratta solamente di una matita labbra o di qualcosa in più :)

    RispondiElimina
  8. Anche io vorrei provare i fondi di Neve!

    RispondiElimina
  9. che belli i tuoi acquisti.Ho preso pure io il blush kiko,non vedo l'ora di provarlo *__*
    la collana è davvero carinissima ^^

    RispondiElimina
  10. la lavish oriental della kiko è un'ottima collezione,io ho preso una palette a prezzo pieno e un'altra con i saldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero! Forse la più interessante fino ad ora :)

      Elimina
  11. Ma che meraviglia sono quei blush della Kiko?! Io avevo bold rose e ora per i saldi ho acquistato color mattone, credo sia davvero uno dei prodotti più riusciti di casa kiko!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche secondo me, non ho mai provato un prodotto così buono e del quale sono rimasta così soddisfatta da Kiko prima d'ora!

      Elimina
  12. splendidi acquisti..il rossetto 06 kiko lo AMO!
    volevo prendere quel blush però poi ho rinunciato..magari se lo ritrovo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo trovo prendilo assolutamente, è fantastico!

      Elimina
  13. Tutte carinissime queste nuove entrate :*

    RispondiElimina
  14. Coi nuovi fondotinta Neve in molte si sono trovate male, io mi ci sto trovando abbastanza bene, facci sapere come ti sembrano!
    La catenina è bellissima! *_*

    RispondiElimina
  15. Ciaoo quanti bei prodottii :)anch'io usavo il natural concealer di Kiko e vorrei provare quello di H&M e lo farò sicuramente!poi con i prodotti neve mi sono trovata sempre benissimo :) ti seguo mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda :)passa da me su http://www.beautyandnail.blogspot.com/ baci e buona domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi provare il correttore di H&M allora, è praticamente identico!

      Elimina
  16. Mi hanno sempre incuriosita i prodotti Neve, in particolare i blush e fondotinta, ma non li ho mai provati perché non mi piace acquistare cosmetici online (ho un disperato bisogno dei tester >_<). Per quanto riguarda il correttore H&M come ti trovi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò una recensione su di lui, comunque non è il massimo della coprenza, ma è facile da stendere, è quindi della consistenza giusta, illumina abbastanza, e il colore è azzeccato! In generale ne ho un'opinione abbastanza buona per ora.

      Elimina

Comments always make my day!