11/02/13

February Wishlist.

Questo mese la wishlist è un po' più corta, ma non per questo meno ricca. C'è comunque da dire che ho ancora intenzione di acquistare qualche prodotto della wishlist di Gennaio che non sono ancora entrate a far parte della mia collezione, ma che ho intenzione di acquistare (di cui un esempio sono sicuramente i Soul Color di Astra). D'altronde però è tempo di una nuova wishlist, e in effetti qualche nuovo prodotto che vorrei provare c'è.

1. NARS Velvet Matte Lip Pencil “Train Bleu” - ha un colore fenomenale, ho visto swatches online e me ne sono letteralmente innamorata! // 2. Abito H&M con peter pan collar, davvero adorabile! // 3. Pennelli Real Techniques - li ho voluti a lungo, poi mi è passata un po' l'ossessione, fino a quando non ho letto il post tentatore del giorno, e li tutti i buoni propositi sono andati a farsi un giro.  // 4. Cuoricini di zucchero per decorare i cupcake - un prodotto che non c'entra assolutamente nulla con la moda e il makeup, ma dato che si avvicina S. Valentino, e che per l'occasione mi piace preparare dolci, vorrei proprio trovarli. Qualcuno ha idea di dove li vendano? // 5. Maisenza di Lush - ne sono già innamorata senza nemmeno averlo provato, solo dopo aver letto questo altro post tentatore e la descrizione del suo profumo. // 6. Mascherita Piperita di Lush - ne ho sentito parlare molto e bene, quindi sono davvero curiosa. // 7. Mascara Allungaciglia Bottega Verde - di cui mi ispira lo scovolino e qualche swatches che ho visto.

Quali sono i prodotti nella vostra wishlist di Febbraio? 


26 commenti:

  1. Uhhhh! Allora: Maisenza mi tenta tantissimo! Ne ho una miniminimini quantità come sample e prima o poi prenderò la "confezione" grande. La Mascherita Piperita è ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *_* Di Maisenza se ne sente parlare così bene!

      Elimina
  2. Non vorrei tentarti ancora di più ma Mascherita piperita, Maisenza e i real techniques sono l'ammmmore <3
    Train bleu è qualcosa di magnifico

    RispondiElimina
  3. Il MaiSenza non l'ho ancora provato...per il momento mi sono limitata ad annusarne il profumo quando entro in negozio...e devo dire che l'odore è ADORABILE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non l'ho mai sentito, ma da come è descritto, direi che lo voglio solo per quello!

      Elimina
  4. la mia wishlist è..chilometrica ahah
    il vestitino è delizioso!! :*

    RispondiElimina
  5. Mi dispiace per il post tentatore! ç_ç
    Comunque mi sa che domani andrò alla Lush e non ne uscirò finché non avrò Maisenza!
    ..e confermo che la Mascherita Piperita è ottima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, posso perdonarti per il post tentatore, anche perchè una volta acquistati non posso pentirmene, altrimenti sarei strana forte!

      Elimina
  6. ooohh ma quel vestito di h&m è stupendo!!!

    e anche i cuoricini di zucchero. :D

    RispondiElimina
  7. quel vestito di H&M se lo trovo me lo provo, mi piace tutto, colore incluso!

    la recensione del Maisenza lo sapevo che era di Chia lo sapevo XD
    (ci sta uccidendo tutte, Lush dovrebbe considerarla per i bloggers del mese, minimo)

    col mascara bottega verde io mi ero trovata male, a parte il non-allungamento... secco in un mese T_T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piace un sacco quel vestito! Il colore soprattutto, adoro indossarlo!
      Vorrà dire che eviterò il mascara! Peccato, avevo sentito buone cose, ma è inutile acquistarlo anche solo se c'è il minimo dubbio che non funzioni/si secchi! Ho già troppi mascara, l'ultimo deve essere perfetto.

      Elimina
  8. Dopo aver letto recensioni entusiaste di Mai senza mi piacerebbe proprio provarla! I pennelli RT non toglierli mai dalla wishlist..almeno finchè non ne avrai comprato almeno uno ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un'altra tentatrice :( Sarà fatto comunque, ormai mi avete messo troppa curiosità!

      Elimina
  9. Train Bleu è qualcosa di meraviglioso! ma come mai ogni tanto mi perdo i tuoi post?? :(((

    RispondiElimina
  10. ciaoooo ti ho regalato un premio sul mio blog..dagli un occhiata :) ciaoooo http://passione-cosmetici-review.blogspot.it/2013/02/the-versatile-blogger.html#.URuM06XaXW8

    RispondiElimina
  11. grazie! x

    uh, adorabile quel vestito, soprattutto il colore, è favoloso :)!
    bisous x

    RispondiElimina
  12. Anch'io voglio provare il detergente Lush e i pennelli RT!
    Che carini i cuoricini! <3

    RispondiElimina
  13. anche io dopo aver sentito parlare strabene della maschera piperita di lush la voglio *_* poi ha un prezzo abbastanza accessibile rispetto agli altri prodotti del brand ^_^

    RispondiElimina
  14. I Real Techniques sono un acquisto necessario, credimi. Non si può vivere senza ;)

    RispondiElimina
  15. Maisenza e i Real Techniques devono rimanere in wishlist fino a che non li compri *___* sono una cosa meravigliosa!

    RispondiElimina

Comments always make my day!