26/02/13

Testare NYX Cosmetics: prodotti & prime impressioni.


Come forse alcune di voi già sapranno, NYX Cosmetics ha annunciato il suo prossimo arrivo in Italia (finalmente!) e sta dando la possibilità a molte blogger (e non solo) di testare i loro prodotti, in modo da poterli recensire per la futura clientela italiana del brand. Io ho avuto il piacere enorme di ricevere alcuni dei loro prodotti, un blogger kit che è un amore, non avrei potuto desiderare di meglio. Ogni prodotto sembra pensato per me, perchè sono tutte cose che a) non avevo, b) volevo provare, c) sono in colorazioni perfette per la mia carnagione e i miei gusti. 
Questo post vuole essere ovviamente non una review (ho ricevuto oggi i prodotti, quindi sarebbe insensato), ma una presentazione di quello che proverò, e un post di prime impressioni molto generali e pareri su questi prodotti senza averli mai provati prima, se non sul dorso della mano! 



I prodotti ricevuti sono i seguenti:

  • Palette - Rock & Roll - una mini palette da tre ombretti, con colori molto portabili, due neutri (un beige e un marrone) completamente matte, e uno più scuro e shimmer (un blu molto scuro, con riflessi azzurri).
  • Cream Blush - Boho Chic - un blush in crema dal nome adorabile, di un colore molto naturale e portabile, un rosa delicato ricco di riflessi e glitter.
  • Lip Smacking Fun Colors - Paris - un rossetto dal tasso di cremosità estremamente alto, ottimo per le mie labbra secchissime, di un bellissimo rosa freddo, con evidente sottotono blu. Un colore che proprio non avevo!
  • Push-up bra for eyebrow - interessantissimo prodotto per le sopracciglia, composto da una matitona doppia, una mina scura e una chiara: quella scura è perfetta per disegnare le sopracciglia e riempirle, è adatta ad ogni colore di sopracciglia; quella chiara serve a creare l'effetto 'push-up' ovvero a sottolineare i punti luce all'angolo interno dell'occhio, all'arcata sopraccigliare, ma utilizzabile anche come correttore.
  • Jumbo Lip Pencil - 712 Plush Red - uno dei prodotti NYX che volevo proprio provare: è un matitone labbra, facilissimo da stendere e morbidissimo, di un rosso intenso, che più rosso non si può, con sottotono blu.
  • Pigmento Ultra Pearl mania - 01 Nude Pearl - un ombretto in polvere carinissimo e super pigmentato, shimmer, dal colore perfetto per me: sto amando i colori champagne in questo periodo!



Prime impressioni:

Le prime impressioni a riguardo sono decisamente positive, se non si fosse capito sono molto entusiasta di tutti quanti i prodotti! In particolare mi incuriosiscono il blush in crema, l'ombretto in polvere e la matita per sopracciglia.
Quest'ultima ha un concetto davvero interessante, l'ho swatchata e in effetti la mina scura scrive di più o di meno a seconda della pressione che si esercita, e la rende dunque adatta a qualsiasi colore di sopracciglia. Sono curiosa anche di provare la mina più chiara come correttore, anche se effettivamente ho qualche dubbio al riguardo: mi sembra troppo dura per essere stesa soprattutto nella zona delle occhiaie.
Il blush in crema capita proprio a fagiolo, perchè come già sapete ultimamente mi sono innamorata dei Creamy Blush di Kiko, unici blush cremosi che abbia mai provato, e dunque sono molto curiosa di provarne un altro completamente diverso, sia come consistenza sia come texture, oltre che come colore!
Entrambi i prodotti per labbra sono davvero molto pigmentati e dai colori bellissimi, colori che non avevo e che sono curiosa di provare! Sono cremosissimi, davvero molto morbidi, che può essere un pregio come anche un difetto: vedremo!
Mi entusiasma meno la palette, che ha colori che sicuramente porterei ogni giorno, ma al primo swatch mi è sembrata poco pigmentata, soprattutto i colori matte. Devo ovviamente provarla con un pennello al posto delle dita, e sulla palpebra al posto della mano, dunque non vi è nulla di certo.

In generale sono molto contenta e non vedo l'ora di provare ogni singolo prodotto e recensirlo per voi!
Fatemi sapere se vi interessa leggere la review di qualcuno di questi prodotti prima di altri, e quali dei prodotti vi sembra più interessante/avete provato/vorreste provare!

A presto ♥ 



20 commenti:

  1. anche io sono super entusiasta del loro arrivo in Italia^^

    RispondiElimina
  2. ESIGO foto del matitone sul tuo faccino :D

    RispondiElimina
  3. Questi kit sembrano uno più bello dell'altro! Mi incuriosiscono un sacco i loro blush, non vedo l'ora di poterli provare! :)

    RispondiElimina
  4. Non sai quanto mi ispira la Push-up bra for eyebrow.. chissà perché non ne avevo mai sentito parlare. Attendo la tua opinione ^^ Uuuh, bello anche il blush *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io l'avevo mai sentito! Però è interessantissimo :)

      Elimina
  5. Ho fatto anch'io la richiesta vediamo se accetteranno!!! Ottimi prodotti i tuoi ^_^

    RispondiElimina
  6. Sembrano tutti molto carini, quelli che mi incuriosiscono di più sono il blush, il rossetto e il matitone. Bellissimi colori!

    RispondiElimina
  7. oddio, forse sono l'unica che non conosceva questo brand lol, btw, sembra promettere bene, per cui non vedo l'ora arrivi in Italia, per poter provare qualcosa! mi ispira il pigmento perlato, visto che sono da sempre una fan del color champagne&simili! :)
    bisous x

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io da sempre e ultimamente anche di più!
      In Italia comunque è difficile che si conosca NYX, se non perchè si seguono determinati blog magari americani, quindi è normalissimo :DD

      Elimina
  8. sembra interessante la matita per le sopracciglia... curiosissima :)

    RispondiElimina
  9. Ciao! Spero vivamente di ricredermi sulla NYX una volta che sarà reperibile in Italia. Fin ora quello che ho avuto modo di provare non mi è piaciuto:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Io ho provato un paio di prodotti finora e mi sto trovando bene! Peccato per le tue esperienze! :(

      Elimina
  10. Come hai contattato la NYX? Vorrei tanto sentire un loro parere :)

    RispondiElimina

Comments always make my day!