22/04/13

Biuky.it


Oggi post super veloce, per informarvi di un nuovo negozio online di cosmetica che ha aperto di recentemente: parlo di Biuky! Sono dell'idea che spesso e volentieri conviene acquistare da siti inglesi piuttosto che qui in Italia, ma è anche vero che i siti italiani che vendono makeup & simili sono davvero pochi, e che però potrebbero risultare molto comodi per via della spedizione molto più veloce e (in teoria) nessun problema di ritardi o strane e sfavorevoli condizioni che spesso si verificano con siti stranieri. E' sempre vero che tanti brand che per esempio non possiamo acquistare da Sephora, sono comunque difficili da reperire su negozi online made in Italy, ma allo stesso tempo alcuni di questi sono utili proprio perchè molti negozi Sephora non hanno tutti i brand che altri possono avere, oppure insomma, vendono marchi un po' difficili da reperire, tante volte a prezzi migliori.

E' il caso di Biuky? Difficile a dirsi per ora, dato che non ho mai ordinato da loro, ma sicuramente le premesse sembrano buone. E' nuovo sul mercato, quindi non molto conosciuto, ma vuole essere uno dei negozi online di riferimento per quel che riguarda profumi donna e profumi uomocosmetici donna e cosmetici uomo (tra cui prodotti di skincare e haircare), e ultimo - ma non per importanza - il makeup, offrendo più di 6.000 prodotti di grandi marche come Clinique, Clarins, Estee Lauder, Helena Rubinstein e molte altre.

Al momento inoltre consegnano in tutta Italia, comprese Sicilia e Sardegna, e in Spagna, con spese di spedizione che raggiungono la quota di 7,99€, un po' troppo per una che odia le spese di spedizione, ma c'è da dire che la consegna è garantita entro le 48/72 ore, motivo per cui io solitamente non pagherei di più, ma so che molta gente gradisce. Se l'ordine supera i 120€, le spedizioni sono gratuite (... come minimo, direi).

Comunque il sito mi sembra davvero ben strutturato e le premesse sembrano molto buone.
Se vi interessa poi, offrono, per festeggiare l'apertura, il 5% di sconto sul totale di acquisto, usando il codice coupon BIUKY5SCONTO.

Cosa ne pensate? Vi interesserebbe avere più negozi online di cosmetica made in Italy?

5 commenti:

  1. Darò un occhiata a questo sito grazie! bacio!

    RispondiElimina
  2. Molto interessante, non conoscevo questo e-shop! Ho dato un'occhiata veloce, i prezzi sembrano buoni **

    RispondiElimina
  3. Interessante ma le ss un po' alte! Passa da me se ti va, c'è un nuovo post! Ma non appare in elenco lettura :( Baci, S.

    RispondiElimina
  4. Buono a sapersi, grazie ;)
    E' effettivamente un peccato che si siano pochi negozi italiano interessanti online :(

    RispondiElimina

Comments always make my day!