22/06/13

Recently wanted ones #1

Since I had no time to write new blog posts like reviews or other with photos and demanding things, being studying all day since two weeks, I thought I could post a new one of my wishlists: I used to write this kind of post, but now it's been a while since the last one and some products are being added here. Recently I'm not spending any money in shopping, mainly because of my tests that eat all of my time, but also because I recently realized I have a bunch of products I don't even like and use, and I want to buy things I really need and would really use for a long time, being sure about their quality. I thought I could start to avoid low cost makeup if I think there's something better out there.

Dal momento che non ho avuto tempo finora di scrivere post abbastanza impegnativi con tanto di foto, essendo sommersa dallo studio ogni giorno tutto il giorno, ho pensato di mostrarvi la mia wishlist del momento, giusto per farmi viva in qualche modo: ero solita scrivere questo genere di post frequentemente ma ormai è un po' che non se ne vede uno da queste parti, e alcuni prodotti si sono aggiunti alla lista. Di recente non sto spendendo per niente in shopping di nessun tipo, principalmente a causa degli esami che mi tengono impegnata tutto il tempo, ma anche perchè ho realizzato di recente di avere un mucchio di prodotti che non mi piacciono e non uso nemmeno, così ho deciso di voler acquistare solo cose di cui ho davvero bisogno o che so che userò per molto tempo, essendo certa della loro qualità. Ho pensando di poter iniziare ad evitare i prodotti low cost e di bassa qualità (non sempre eh, per carità!) se so che c'è di meglio là fuori.
I don't even remember, but I think this product is already been in one of my wishlist before: I'm really in the mood of a simple but luminous makeup at the moment, and I'm being in the quest of a good cream highligter, which nowadays I haven't still found. I read so many good things about this one by Illamasqua, that I'm really curious to test this out sometime (hopely in the near future!).

Non mi ricordo, ma penso che questo prodotto sia già apparso in una mia wishlist prima d'ora: di recente sono alla ricerca del makeup semplice-ma-luminoso perfetto, e dunque sono alla ricerca di un buon illuminate in crema, senza buoni risultati finora. Ho letto così tante belle cose su questo illuminante Illamasqua, che sono davvero curiosa di provarlo prima o poi (si spera più prima che poi!).

If you follow my blog a bit, I bet you know better than me how pale am I, and it's almost ok in winter, but not that funny in summer when I have to show my pale legs and decolleté: since recently I couldn't get a natural tan, I'm really into body self tanning. Of course it's not cool if my body is dark and my face is pale like always, and that's why I finally decided it's time to go for a facial self tanning: I read a lot about this Clarins one, and it seems according to online reviews it's a good product and gives a really nice gradual and natural tan to your face, and that's what I'm looking for. This will be mine soon!

Se seguite un po' il mio blog, saprete meglio di me di quanto io sia pallida e la mia pelle chiara, ed è abbastanza ok in inverno, ma d'estate non molto soprattutto quando devo mostrare le gambe e il decolleté: dato che non ho tempo per un abbronzatura naturale, mi sono convertita agli autoabbronzanti per il corpo. Chiaramente non è divertente avere il corpo abbronzato e il viso no, ed è questo il motivo per cui ho deciso di investire in un buon autoabbronzante viso: ho letto molto riguardo a questo prodotto Clarins e sembra sia davvero buono e doni un'abbronzatura graduale e naturale, proprio quello che stavo cercando. Sarà presto mio!

In the matter of glowing and natural makeup, I'm also very curious about this Skin Illuminator by St. Tropez: it's meant to be a shimmery paste to apply on your face, decolleté and limbs to give the illusion of luminous and healthy skin. It's now discounted on Beautybay.com and I'm actually really tempted: I think it could be a good all-purpose product, to be applied like that or even under makeup or mixed with foundation to give that nice glow. There are also a lot of shades for different skin tones.

Sempre riguardo al makeup naturale-ma-luminoso, sono anche molto curiosa di provare questo Skin Illuminator di St. Tropez: è pensato per essere un gel shimmer da applicare sul viso, sul decolleté e su braccia e gambe per dare l'illusione di una pelle luminosa e sana. E' ora scontato su Beautybay.com, il che mi rende davvero tentata: penso potrebbe essere un buon prodotto multiuso, da utilizzare così come consigliato, oppure sotto il makeup, o ancora mixato con il fondotinta liquido. Sono inoltre disponibili molte tonalità per i diversi coloriti.

I'm in the quest pf a new mineral foundation actually, because my Neve Cosmetics High Coverage one is almost gone, but recently Neve launched its Flat Perfection foundation, not a mineral one but, of course, still natural. And I'm curious to try it, but I couldn't decide which color I should buy: that's why during its launch promotion I didn't buy it, but now I still want it... and sometime I think I will buy it.

In verità sono alla ricerca di un nuovo fondotinta minerale perchè il mio Neve Cosmetics High Coverage è quasi finito e vorrei provare qualcosa di nuovo, ma recentemente Neve ha lanciato il Flat Perfection, un fondotinta naturale compatto. Sono curiosa di provarlo, ma non ho saputo decidere che colore prendere: questo è il motivo per cui durante l'offerta lancio non l'ho acquistato, ma ora voglio ancora provarlo... quindi non sarà difficile che parta un ordine da qui a poco.

I just love Paul & Joe's packagings, they are so elegant and feminine! I'm in love with every Paul & Joe product even if I've never tried one of them. Also recently I'm liking wearing more brown tone cheek colors like blusher instead of pink or coral ones, and since I saw this one by Paul & Joe, I of course had to add it to my wishlist. 

Semplicemente amo i packaging dei prodotti Paul & Joe, sono così eleganti e femminili! Sono innamorata di qualsiasi prodotto Paul & Joe solo per quello, anche se non ne ho mai provato uno. Inoltre di recente mi sta piacendo indossare colori sul marrone dal sottotono caldo come blush invece di rosa o colorallo, e quando ho visto questo blush Paul & Joe, non ho potuto non aggiungerlo alla mia wishlist!

Lastly but not at least, this nail polish is still in my wishlist: I'm talking of Deborah Lippmann's beautiness Glitter in The Air, the one I like the most from all the DL colors range. It's absolutely beautiful, and I think the most portable one also, and I haven't buy it yet just because I'm a bit unsure about its coverage, which I know isn't the best on its own. But we'll see!

Ultimo ma non per importanza, questo smalto è ancora nella mia wishlist: sto parlando del meraviglio smalto di Deborah Lippmann Glitter in The Air, quello che più mi piace tra tutti i colori DL. E' bellissimo, e penso sia anche il più portabile tra gli altri, ma non l'ho ancora acquistato perchè sono in dubbio riguardo alla coprenza, che so non essere delle migliori se applicato da solo. Ma vedermo!

That's it. What's in your wishlists?
E' tutto. Cosa c'è nelle vostre wishlist?

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Davvero è meraviglioso, sono indecisa su di lui solo per via della coprenza, altrimenti sarebbe già tra le mie mani!

      Elimina
  2. Mi hai fatto venir voglia di prendere un auto abbronzantexD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda, a me viene voglia ogni volta che apro un blog, ne parlano tutti! E gli autoabbronzanti sono il top per una pallidina come me... il problema è trovare quello giusto che non macchia :(

      Elimina
  3. Nella mia wishlist c'è sicuramente almeno un prodotto di Paul&Joe XD

    RispondiElimina

Comments always make my day!