17/09/13

Birthday beauty haul.


Yesterday I finally picked up my last birthday gifts, and since there're some beauty bits I'm excited about, I thought I could share my beauty related birthday presents with you. Let's say I like doing beauty shopping all year around, but my birthday was the best time to have a little treat for myself and try some expensive products I wasn't brave enough to invest in, if not for a special occasion, but still some of them were in my wishlist for a long time. What better occasion to empty your wishlist if not your birthday?!

Ieri ho finalmente potuto raccimolare tutti i miei regali di compleanno, e dato che ci sono dei prodotti beauty di cui sono particolarmente entusiasta, ho pensato di convidire con voi i regali che ho ricevuto/mi sono fatta che riguardano il mondo del beauty. Diciamo che mi piace comprare prodotti di makeup e skincare tutto l'anno, però il compleanno è quell'occasione perfetta per concedersi qualche sfizio in più e dunque provare dei prodotti costosi che non sono mai stata abbastanza coraggiosa di compare in altri momenti, ma che comunque (alcuni di loro) hanno alloggiato nella mia wishlist per parecchio tempo. Quale occasione migliore per svuotare le wishlist, se non il compleanno?!





First items to be ticked out of my SpaceNK virtual wishlist were the Shu Uemura Eyelash Curler and the lovely NARS Satin Lip Pencil in Lodhi, which were gifted to me by my boyfriend and are maybe the two products I'm most excited about. I already tell you about them here, but those were the older products in my wishlist and I wanted them for such a long time that was the most satisfying thing unwrapping the wrapping paper and see them in my hands! I love Lodhi's shade on me and I'm absolutely loving wearing it when I want a bit of fanciness in my boring makeup look. Also, I'm really enjoying my new eyelash curler, which is amazing compared with what I was used to. 
The candle is called Dream Candle Lovely Days and came in a beautiful packaging which I now use as brush/pencil holder. It's my sister's lovely thought for my birthday, and I find it adorable: its scent is sweet, sugary and vanilla-like and you know how much I love vanilla. Also, the wax is sheer and contains some little components that give to it a cute texture and, when you light it and let the wax melt, it's like a black dust dance into it. Beautiful.
Finally I decided I would treat myself with some self gifts, and here it comes the Feelunique sales and the Emma Hardie Amazing Face Moringa Cleansing Balm between them. How could I resist to it? I wanted to try the Emma Hardie cleanser for a really long time (it was in all my online wishlists) and, when Feelunique mailed me an extra 10% off on discounted items, I immediately ordered it. I also added to the shopping bag the new The Balm Instain Blush in Swiss Dot, of which I read about a few times in this last period and was so curious to find out it it's as long wearing as they say. Last minute adding was the Maybelline Color Tattoo 24hr in 40 - Permanent Taupe, beacause when it comes to eye makeup I'm that boring person with her browny and taupy lovers, and also I read a lot about this Color Tattoo and was excited to try one of them. I went for the taupe because it's completely opaque, a bit different from the cream eyeshadows I already own. We'll see.

I primi articoli ad essere stati spuntati nella mia wishlist virtuale SpaceNK sono stati il Shu Uemura Eyelash Curler e l'adorabile NARS Satin Lip Pencil in Lodhi, che mi sono stati regalati dal mio ragazzo e che sono probabilmente i due prodotti di cui sono più entusiasta. Ve ne avevo già parlato qui, ma questi due prodotti erano quelli che erano rimasti nella wishlist più a lungo ed è stato davvero soddisfacente scartare la carta regalo e trovarmeli tra le mani! Adoro la tonalità di Lodhi su di me e mi piace indossarla molto utilmamente quando voglio un tocco di colore nei miei makeup noiosi. Inoltre sono super entusiasta del mio nuovo piegaciglia, che fa miracoli in confronto a quelli a cui ero abituata.
La candela si chiama Dream Candle Lovely Days e aveva un packaging rosa delizioso che ho per altro deciso di usare come contenitore per pennelli/matite. Da parte di mia sorella, e trovo che sia adorabile: ha un profumo deliziosamente dolce, zuccherino e vanigliato, e sapete quando amo la vaniglia. Inoltre nella cera sono presenti dei sottilissimi e leggerissimi granuli scuri che, quando la candela è accesa e la cera sciolta, sembrano danzare al suo interno. Davvero bellissima.
Infine ho deciso di viziarmi un po' con qualche auto-regalo, e poi Feelunique è arrivato con i suoi saldi e ha scontato anche l'Emma Hardie Amazing Face Moring Cleansing Balm. Insomma, come potevo resistere? Ho voluto il cleanser Emma Hardie così a lungo che era ormai su ogni wishlist esistente online, e, quando Feelunique mi ha mandato una mail con un 10% extra sui prodotti in saldo, ho deciso di ordinarlo nell'immediato. Vi ho aggiunto anche il The Balm Instain Blush in Swiss Dot, di cui ho letto buone review negli ultimi giorni, che mi hanno spinta a voler provare sulla mia pelle se sia davvero long wearing quanto dicono. L'aggiunta dell'ultimo minuto è stata un Maybelline Color Tattoo 24hr in 40 - Permanent Taupe, perchè quando si tratta di makeup occhi sono una persona noiosa e stravedo per i taupe e/o i marroni, e inoltre ho letto buone cose su questi "famigerati" Color Tattoo, ma non ho mai avuto l'occasone di provarli. Ho scelto Permanent Taupe perchè è un taupe completamente opaco, finalmente qualcosa di diverso dai miei soliti ombretti cremosi shimmer. Vedremo.

Here they are. Let me know if you are curious to know something else about some of the products I mention, and I will certainly do a review as soon as possible!
Eccoli qui. Famemi sapere se siete curiose riguardo a qualche prodotto menzionato, e sicuramente ne scriverò una review il prima possibile!

19 commenti:

  1. Come sono carini i regali che hai ricevuto e quelli che ti sei fatta :)
    I blush di TheBalm Instain li vorrei anche io, spero che arrivino qui in Italia presto così potrò vederli dal vivo e magari prenderne uno, con FratBoy mi son trovata meravigliosamente.
    Sono curiosa di sentir parlare del Cleansing Balm di Emma Hardie, credo di averlo appena sentito elogiare da una Youtuber Inglese e ora sono curiosissima.
    Baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I nuovi blush The Balm mi hanno incuriosito fin da subito e quindi, data l'occasione, mi sono buttata nell'acquisto prendendo la tonalità che credevo potesse star meglio su di me, ma c'è da dire che più escono nuovi swatches più mi piacciono tutti i colori! Spero anch'io arrivino presto in Italia perchè voglio vederli dal vivo e magari acquistarne un altro paio (questo perchè, tra parentesi, per ora quello che ho acquistato mi sta piacendo molto!).
      Il cleanser Emma Hardie è un amore, un gioiellino!

      Elimina
  2. Che bellissimi regali cavoli *___*
    Io devo fare il grande passo e acquistare quel piegaciglia, lo so.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì DEVI! E' meraviglioso, ti prometto che non te ne pentirai, parola di scout! ;)

      Elimina
  3. prodotti favolosi soprattutto il piegaciglia shu uemura...è anche nella mia di wish list ^^
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti sono favolosi...il piegaciglia è meraviglioso!
    Passa da me se ti va!

    http://federicacastello.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Quel blush e in generale quelli di quella 'linea' mi ispirano troppo, avevo visto una preview tempo fa e mi ero innamorata di alcune tonalità :)
    Ah, sto aspettando il weekend per andare a comprare questo benedetto Permanent Taupe, sono mesi che lo voglio hahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero, tutti i colori di quella linea di blush sono meravigliosi e ora ne voglio già altri ç_ç spero arrivino presto qui, così vado a swatcharli!
      Permanent Taupe è carinissimo!

      Elimina
  6. Amazing blog .. I really need to try that Emma Hardie Cleansing balm!

    www.chaneletco.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Bello quel matiotone Nars e il blush! bacio!

    http://pazzadimoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Direi regali di tutto rispetto *.* in tutto questo... applausi al tuo ragazzo! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già *_* il segreto è mostrargli la tua wishlist e dirgli "questo è ciò che voglio" senza troppi giri di parole XD

      Elimina
  9. Sì? *_* Quali hai preso? A me questo sta piacendo molto, sia come colore sia come durata!

    RispondiElimina
  10. Piegaciglia Shu Uemura, non sai quanto lo desidero **
    Bellissimo il blush, chissà quando uscirà anche in Italia questa linea.. spero presto (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so sinceramente per i blush, io di solito faccio fatica a trovare TheBalm in negozi fisici, quindi non mi informo nemmeno troppo sulle uscite italiane... sarebbe bello swatcharli però ;)

      Elimina
  11. Sono mesi che cerco di comprare il cleansing balm di Emma Hardie, ma è quasi sempre out of stock e non sono stata fortunata con le poste :( Lo voglio, uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevi preso da feelunique? E' andato perso? :(

      Elimina

Comments always make my day!