12/12/13

Farmaline - your online pharmacy.


As you may already know, I'm become a bit addicted to skincare products, expecially when it comes to french pharmacy skincare. When I had the occasion to try a bunch of skincare and haircare products picked up for my typology of skin and hair, I couldn't really say no to Farmaline. Plus I discovered a new source where to find a lot of french pharmacy goodies ready to be bought. Farmaline sells brands like La Roche-Posay, Bioderma, Avène, Lierac, Rene Furterer, and a lot of products I never tried before.

Come forse già saprete, sto diventando un po' ossessionata dai prodotti di skincare, specialmente quando si tratta di french pharmacy. Quando mi si è presentata l'occasione di provare un bel po' di prodotti di skincare e haircare scelti per la mia tipologia di pelle e capelli, non ho potuto resistere a Farmaline la farmacia online. In più ho scoperto un nuovo sito da cui rifornirmi di prodotti di skincare di ogni genere. Farmaline infatti vende brand come
 La Roche-PosayBiodermaAvèneLieracRene Furterer, e molti prodotti che non ho mai provato prima.

My enthusiasm is pretty much all directed to the La Roche-Posay Thermal Spring Water (7,92€)*, which you already saw in my last monthly favorites post, and the Lierac Demaquillant Douceur Micellar Water (14,85€)*. The first one I'm liking using it as a toner after removing my makeup and cleansing the skin: it's the perfect pick for sensitive skins like mine, it doesn't irritate or give any bad reaction, plus it removes every residue of dirt you can still have in you pores, being such a delicate and lightweight product. I'm loving it so much that I now use it either in the morning and evening, and I'm already running over the cute travel size. I will certainly repurchase it as soon as the bottle comes to the end. The Lierac 
Demaquillant Douceur Micellar Water* is a micellar water, the first one I ever tried, I use to remove my face makeup every evening, before the cleanser moment. I really enjoy the fresh and delicate fragrance it has, but above all I like how it can take my makeup off so nicely, even liquid foundations. I'm finishing it as well, but before repurchasing it I still have to try a sample size of the La Roche-Posay Physiological Micellar Solution (14,18€)* (and considering the love for the brand I'm raising lately, it could be lovely too), but I'm still looking for to try the famous Bioderma H2O Micellar Solution: I'm new in the micellar water front, and I'm intentioned to explore it as well as I can.

Il mio entusiasmo è stato fin da subito diretto particolarmente alla La Roche-Posay Thermal Spring Water (7,92€)*, che avete già visto nel mio ultimo post dei preferiti del mese, e la Lierac Demaquillant Douceur Micellar Water (14,85€)*. La prima è un'acqua termale che sto amando usare come tonico dopo aver rimosso il makeup e usato un cleanser: è la scelta perfetta per le pelli sensibili come le mie, non irrita né causa spiacevoli reazioni, in più rimuove i piccoli residui di sporcizia intrappolati nei pori, sempre essendo delicato e leggero. Lo sto adorando così tanto che lo uso sia al mattino sia alla sera, e sto già finendo quell'adorabile travel size. Lo ricomprerò di certo appena la bottiglia sarà completamente vuota. La  Lierac Demaquillant Douceur Micellar Water* è un'acqua micellare, la prima che provo, che uso per rimuovere il makeup del viso ogni sera, prima del cleanser. Mi piace molto il suo profumo fresco e delicato, ma soprattutto amo come rimuove il makeup, anche i fondotinta liquidi. Sto finendo anche lei, ma prima di riacquistarla ho ancora da provare un campioncino della La Roche-Posay Physiological Micellar Solution (14,18€)* (e considerando l'amore che sto coltivando per il brand, potrebbe essere adorabile anche lei), ma devo anche ancora provare la famosa Bioderma H2O Micellar Solution: sono nuova sul fronte delle acque micellari, e sono intenzionata ad esplorarlo al meglio.



As regard haircare, I tried a lot of  Rene Furterer samples, but the only problem with those is that I have a lot of long hair and I used an entire sample to wash it everytime, so it's difficult to tell if I like the products or not, or if their are seriously effective on the scalp, from only one use. However, it was a completely new experience, since the only shampoos I used to keep in my routine where drugstore's ones or super siliconic ones, and on the opposite hand, completely natural solid ones. The shampoos thought to dry up your scalp if you have an oily one, like the Rene Furterer Curbicia Lightness Regulating Shampoo (12,51€)* and Rene Furterer Curbicia Purifying Clay Shampoo (10.58€)*, were to me not that great at the first use. They left my hair clean and smelling good for maximum one day, which is less than when I wash them with siliconic stuff: not a great first application result here. I liked better the Rene Furterer Forticea Shampoo (11,70€)*, but even here I'm not completely sure about it, since I haven't enough product to try it out and understand it as well.


Per quanto riguarda la haircare, ho provato un po' dei campioncini dei prodotti Rene Furterer, ma il problema con questi era che ho i capelli troppo lunghi per usarli in più lavaggi, e li finivo uno per lavaggio, quindi è difficile dire se mi sono piaciuti o no, o se sono efficaci sulla cute o meno, dato che non ho fatto un vero e proprio trattamento. Comunque, è stata un'esperienza completamente nuova, dato che gli unici shampoo che sono entrati nella mia routine sono quelli da supermercato o super siliconici, oppure dal lato completamente opposto, shampoo naturalissimi e solidi. Gli shampoo pensati per asciugare la cute se la si ha grassa, come il Rene Furterer Curbicia Lightness Regulating Shampoo (12,51€)* e il Rene Furterer Curbicia Purifying Clay Shampoo (10.58€)*, non mi sono sembrati grandiosi al primo utilizzo. Lasciavano i capelli puliti e profumati per massimo un giorno, che è meno di quando li lavo con prodotti siliconici: non una grande prima impressione. Mi è piaciuto di più il Rene Furterer Forticea Shampoo (11,70€)*, ma anche qui non sono completamente certa su di lui, dato che non avevo abbastanza prodotto per farmi un'opinione.

Body-wise, lately I'm trying out the La Roche-Posay Lipkar BaumeAP Body Balm (17,10€)* and the La Roche-Posay Lipkar Gel-Fluide Lotion (15,75€)*, which sound both ideal for my super sensitive leg's skin, and I hope they can help avoiding irritation and other bad stuffs. So far so good, I'm liking in particular the first one and, if I'll see good results, I'll definitely repurchase it.
I've also tried other products like a lot of the Louis Widmer serums and peeling products: Louis Widmer is a brand I didn't know and I was happy to try it, but I'm not completely sold for any of the product I tried, and no one is been incorporated in my skincare routine at the moment. We'll see. Also there're Lierac product I'm enjoying using once in a while, but no one of them is my favorite right now, and no one can compete with the Lierac 
Demaquillant Douceur Micellar Water*.

Per quel che riguarda il corpo, sto provando di recente il La Roche-Posay Lipkar BaumeAP Body Balm (17,10€)* e il La Roche-Posay Lipkar Gel-Fluide Lotion (15,75€)*, i quali entrambi sembrano davvero l'ideale per le mie gambe super sensibili, e spero possano aiutare ad evitare irritazioni e altre cose poco gradevoli che appaiono di ricente. Per ora mi piacciono, in particolare il primo, e, se vedrò dei risultati, sicuramente lo riacquisterò.
Ho anche provato altri prodotti come i sieri e peeling Louis Widmer: è un brand che non conoscevo e sono contenta di poterlo provare, ma non sono completamente innamorata di nessuno dei prodotti testati finora, nessuno è stato incorporato nella mia skincare routine al momento. Vedremo. Inoltre ci sono molti prodotti Lierac che mi sta piacendo usare ogni tanto, ma ancora una volta nessuno di loro è tra i miei preferiti per ora, e nessuno può competere con l'acqua micellare.

I love the idea of an online pharmacy, and I also like their prices, which are reasonable and often cheaper than others. What do you think? Have you ever tried some of these products?
L'idea di una farmacia online è davvero carina, e mi piacciono anche i loro prezzi ragionevoli e spesso più economici di altri. Cosa ne pensate? Avete provato qualcuno di questi prodotti?

Nessun commento:

Posta un commento

Comments always make my day!