29/03/14

Tag: I'd Like But I Can't | Vorrei ma non posso


So I was tagged by the lovely Chiara from The Word Of Claire and Natalia from Maquillicious to do this cute little tag that is recently very popular here in Italy, and I'm maybe the last person to reply to this, but you know, better later than never. This tag was created by Make-up Pleasure and want us to mention some makeup and beauty products we would love to splurge on but we actually can't due to any reason such as high price tags or difficult availability. This is a sort of etheral wishlist, but I'm now trialing a spending ban so everything seems impossible to get to me, but these are the ones I would love to own right now but I really can't get.

Sono stata taggata dalle dolcissime Chiara di The Word Of Claire e Natalia di Maquillicious a fare questo carinissimo tag molto popolare di recente, e probabilmente sono l'ultima persona a rispondervi, ma come si suol dire, meglio tardi che mai. Questo tag è stato creato da Make-up Pleasure e ci chiama a nominare alcuni dei prodotti di makeup e skincare che vorremmo acquistare ma che per qualsiasi motivo non possiamo permetterci, che sia per il prezzo o per la reperibilità. E' una sorta di wishlist eterea, anche se io sono in una sorta di shopping ban, quindi qualsiasi cosa ai miei occhi è piuttosto impossibile da raggiungere al momento, ma questi sono i prodotti con cui mi vizierei se potessi.

A skincare product: something I really want to try is the Aurelia Miracle Cleanser (£34), a creamy cleanser that features chamomile, eucalyptus, bergamot and rosemary, which I wanted to get while in London but I actually couldn't as it comes in a 120ml jar (more than 100ml which is what you can bring on a plane). It's actually pretty expensive too, plus I have a lot of cleansers and don't really need a new one, but this is a skincare product I would treat myself to if I could.

Un prodotto che voglio davvero provare è il Aurelia Miracle Cleanser (£34), un cleanser cremoso che contiene camomilla, eucalipto, bergamotto e rosmarino, che volevo acquistare quand'ero a Londra, cosa che non ho potuto fare perchè viene venduto in jar da 120ml (più di 100ml, cioè quanto possibile portare sull'aereo). E' anche piuttosto costoso, inoltre ho moltissimi detergenti e non ne necessito davvero un altro, ma questo è sicuramente il prodotto di skincare con cui mi vizierei se potessi.

A makeup base product: in this category I have a lot of wishes, but the one I really want to try is the Bobbi Brown Creamy Concealer (£16,65), which is always been in my wishlist and I wanted to pick up in London as well, but they hadn't my color so I had to leave it there. Bobbi Brown is also a bit difficult to get from Italy, so I have this feeling this is going to stay in my wishlist for a while.

In questa categoria ci sarebbe da nominare il mondo, ma il prodotto in cima alla lista è sicuramente il Bobbi Brown Creamy Concealer (£18,50), che è sempre stato nella mia wishlist e che volevo acquistare a Londra, ma non ho trovato da nessuna parte in stock la tonalità giusta per me e quindi ho dovuto lasciarlo dov'era. Bobbi Brown è anche un brand piuttosto difficile da reperire qui in Italia, quindi ho come la sensazione che questo correttore resterà solo un desiderio per un bel po'.

A face powder: this is probably super foregone but I need to get one of the Hourglass Ambient Lighting Blush (£28) at some point as they look amazing in the packaging and I bet they are pretty gorgeous on the cheeks as well. Some of the shades I really like are Diffused Heat, Mood Exposure and Dim Infusion.

Questa scelta è sicuramente super scontata, ma avrò bisogno nella mia vita di uno dei Hourglass Ambient Lighting Blush (£28) visto che sembrano meravigliosi già nei loro packaging e scommetto che siano adorabili anche una volta indossati sulle guance. Alcune delle tonalità che mi piacerebbe provare sono Diffused HeatMood Exposure e Dim Infusion.

A mascara: something I want to try for a while is the Clinique High Impact Waterproof Mascara (£10,26) mainly because of Vivianna Does Makeup, and maybe in the brown shade, but I have a lot of mascaras I need to finish and don't really need a new one, so this is going to stay in my wishlist for a little while.

Qualcosa che voglio provare da tempo è il Clinique High Impact Waterproof Mascara (12,35€) principalmente a causa di Vivianna Does Makeup, e magari nella versione marrone, ma ho moltissimi mascara da finire al momento e non me ne serve davvero un altro, quindi anche lui rimarrà nella mia wishlist ancora per un po'.

A eye pencil or eyeliner: does a brow pencil count? I'm not a huge fan of eye pencils and I've found peace with my eyeliner only recently, so I'm not craving any product from this category at the moment, but I'd really love to try the Hourglass Arch Brow Sculpting Pencil (£26) but I'm afraid this would be an useless splurge as I've never been a brow pencil girl.

Una matita per sopracciglia conta in questa categoria? Non sono una grande fan delle matite occhi e con l'eyeliner ho da poco trovato pace, quindi non desidero praticamente nessun prodotto di questi generi al momento, ma invece mi piacerebbe provare la Hourglass Arch Brow Sculpting Pencil (£26) anche se ho paura che sarebbe un acquisto inutile dato che non sono mai stata una ragazza da matita per le sopracciglia.

An eyeshadow or a palette: I don't need any eyeshadow at the moment but the one I've eyed up is the Clinique All About Shadow in Olive in My Martini (£16) as I'm always been a fan of neutral shades and if they have a hint of olive in them I'm totally sold. But as I said I don't need any other eyeshadow to go and lay in my makeup drawer with the others now.

Non ho bisogno di nessun ombretto al momento, ma quello che ho adocchiato è il Clinique All About Shadow in Olive in My Martini (£16) dato che sono sempre stata una fan dei colori neutri e se hanno un tocco di verde oliva all'interno è anche meglio. Ma come ho detto non ho bisogno di altri ombretti che vadano a far polvere nel mio cassetto del makeup assieme agli altri.

A lipstick or a lipgloss: the only lipstick in my wishlist right now is the Bobbi Brown Sheer Lip Color in Rosy (£19) which is the lipstick everyone is talking about in the blogging world, such a pretty rosy color I would love to try to step out of my comfort-zone a bit more. But again this is a bit pricy and difficult to get from here.

L'unico rossetto nella mia wishlist al momento è il Bobbi Brown Sheer Lip Color in Rosy (£19), il rossetto di cui tutto il mondo delle beauty blogger parla, una bellissima tonalità di rosa che amerei provare per uscire un po' dalla mia comfort-zone. Ma ancora una volta il prezzo è alto e il prodotto piuttosto difficile da reperire da qui.

A makeup/skincare tool: as much as I want to try the Clarisonic sometimes in the future, I've also read some reviews from sensitive skin owners that don't really recommend it as much as others do, so I'm trying to stay away from it a bit more, and the tool I want to mention is the Shu Uemura S Curler (£20) instead, pricy again and I already have the original so I don't really need to invest in something so similar, but it sounds and looks amazing.

Per quanto voglia provare il Clarisonic prima o poi in futuro, ho anche letto alcune review negative provenienti da ragazze con pelli sensibili, quindi sto cercando di stargli lontano ancora per un po', invece l'accessorio che vorrei provare è il Shu Uemura S Curler (£20), ancora una volta molto costoso e in più ho già la versione originale di questo piegaciglia quindi non ho davvero bisogno di investire in qualcosa di molto simile, ma ai miei occhi sembra e suona come qualcosa di fantastico.

A body product: my next birthday wishlist will feature the Diptyque Volutes Eau de Toilette (£55) for sure, as I felt in love with this fragrance as soon as I smelled it for the first time. This with its sweet and spicy notes from honey and tobacco really call my name! I felt in love with Philosykos as well, but Volutes has such a unique scent I would wear in a lot of scenaries.

La mia wishlist per il prossimo compleanno conterrà sicuramente Diptyque Volutes Eau de Toilette (£55), visto che me ne sono innamorata dal primo momento in cui ho sentito la sua splendida fragranza. Lui con le sue note dolci e speziate dal miele e tabacco, chiama il mio nome a gran voce! Mi sono innamorata anche di Philosykos, ma Volutes ha quel profumo unico e particolare che indosserei in moltissime occasioni.

A nail product: when it comes to splurge on nail polishes, Deborah Lippmann always pop up in my mind as those nail polishes are amazing quality but also stunning and unique. I tried only one from the range but I'm so impressed and next on my list is the beautiful Deborah Lippmann Don't Tell Mama (£15,82), a deep teal shade with a tun of blue and green shimmers in it.

Quando si tratta di spendere un po' di più per degli smalti, mi viene sempre in mente Deborah Lippmann visto che questo brand propone smalti di ottima qualità e delle tonalità particolari e bellissime. Ne ho provato solo uno ma ne sono rimasta impressionata e il prossimo nella mia lista è Deborah Lippmann Don't Tell Mama (€19,10), un teal molto scuro che contiene una marea di shimmer verdi e azzurri.


This is it. Now I should tag some other bloggers but I feel like everyone has already done this, so I tag everyone who is reading this and hasn't done it already, but I would especially love to read Ellie from Ellalogy and Jen from Jennypurr wishlists as their blogs are my all time favorites to read!

E' tutto! Ora dovrei nominare altre blogger ma mi sembra quasi che ormai tutte abbiano risposto, quindi taggo chiunque stia leggendo e non l'ha ancora fatto, ma soprattutto amerei leggere le risposte di Ellie di Ellalogy e Jen di Jennypurr perchè i loro blog sono quelli che amo di più!

Nessun commento:

Posta un commento

Comments always make my day!